Stanotte l'aria è tesa
Sento i nervi a fior di pelle
Non so se è paranoia
O se c'è un'ombra che mi spia
Non siamo che ossa e carne
Per il miglior offerente
E se ci stava un'anima
L'abbiamo data via
Non sento niente
Perchè dentro è tutto alla rovescia
Il buio non aspetta
Non c'è nessuno a farmi compagnia
E schiaccio a terra un'altra sigaretta
Non ho mai avuto scelta
La verità è vestita da bugia
Stavo buttato in strada
Filtro di una Camel
Faceva un freddo cane
Ma quella collana
'Ste merda di bandane
Sono tutte cazzate
Anche il più criminale
È fatto di ossa ? carne
Siam solo di passaggio
In questo mondo infame
Mi dic?va mio padre
Lego il suono di sbarre
A quello di campana
Aspetto la condanna
Tutto Dolce e Gabba-
Tutto Dolce e Gabbana
Sopra una limo bianca
Come Barack Obama
Ma che giacca e cravatta
Lo vedi dalla faccia
Che ho venduto la bamba
Che qualcosa mi manca
Come un film senza trama
Che finisce col dramma
Ricordo quando ho perso ti facevo
Avanti e dietro come le altalene
Non scordo di quando andavamo in centro
Per cercare le moto senza catena
Dopo scappavamo con le guardie dietro
Non ho mai voluto morire col niente
Volevamo quello che aveva la gente
Sentirci anche noi senza le catene
Stanotte l'aria è tesa
Sento i nervi a fior di pelle
Non so se è paranoia
O se c'è un'ombra che mi spia
Non siamo che ossa e carne
Per il miglior offerente
E se ci stava un'anima
L'abbiamo data via
Non sento niente
Perchè dentro è tutto alla rovescia
Il buio non aspetta
Non c'è nessuno a farmi compagnia
E schiaccio a terra un'altra sigaretta
Non ho mai avuto scelta
La verità è vestita da bugia
Ho fatto scuola nella plaza
La mia pelle di squama
Allattato dalle iene
Adottato dagli hustla
Milano è la mia tana
E tu parli di strada
Ma sei il primo che infama
E gli racconta la trama
In mezzo ai mortali
Siamo carne e ossa
Lei lo prende in bocca
E le do la scossa
Sono energia
Sto ad alto voltaggio
Questa porcheria
E io alzo il dosaggio
Brucio la stanza
Solo quando penso
Per questa merda
Ho un amore intenso
Dedico la strofa
Ai miei fratelli dentro
E alla gente vera
Come lo è Vincenzo
Imparo dal buono
Imparo dal lercio
Frate, ho visto tutto
Anche da un occhio guercio
Questa merce cutto
Anche se non scratcho
Frate vinco il match
Total Gucci matcho
Chissà se c'è un dio Che guarda da lassù
Ti togliamo tutto
Pure quei tattoo
Pure i tuoi Cartier
Sì, l'occhio non mente
La poesia non muore
Vivremo per sempre
Stanotte l'aria è tesa
Sento i nervi a fior di pelle
Non so se è paranoia
O se c'è un'ombra che mi spia
Non siamo che ossa e carne
Per il miglior offerente
E se ci stava un'anima
L'abbiamo data via
Non sento niente
Perchè dentro è tutto alla rovescia
Il buio non aspetta
Non c'è nessuno a farmi compagnia
E schiaccio a terra un'altra sigaretta
Non ho mai avuto scelta
La verità è vestita da bugia
Paky, de son vrai nom Vincenzo Mattera, est un rappeur italien né à Naples en 1993. Actif depuis 2015, il se distingue par son style de rap introspectif et poétique, souvent axé sur des thèmes sociaux et personnels. Son parcours musical a vu des collaborations avec des artistes comme Salmo, Marracash et Gué Pequeno. Parmi ses chansons les plus connues figurent "Non mi arrendo", "La mia vita" et "Senza paura". En 2019, il a sorti l'album "Il mio nome è Paky", qui a connu un grand succès auprès du public.
La chanteuse de renom Rihanna et le rappeur A$AP Rocky ont récemment fait la une des journaux du monde entier en dévoilant le nom de leur deuxième enfant.
Avec son riche héritage culturel et sa scène musicale dynamique, Paris offre un paysage sonore unique qui continue de captiver les mélomanes du monde entier.
Il vient de loin, d'une terre riche de culture et de traditions millénaires, une terre qui surplombe le Pacifique, mais qui se baigne aussi dans les Caraïbes et qui ces dernières années est surtout connue pour les terribles nouvelles liées au trafic de drogue
C'était le 5 avril 1980 quand un groupe inconnu et sans nom a joué dans une église désacralisée de la ville universitaire d'Athens en Géorgie. À peine deux semaines plus tard, ils ont choisi un nom R.E.M. , et ilt ont sortiun single et en 1983 un album "Murmur".
Avec 7 albums à leur actif, le groupe est une source d'inspiration et de créativité au niveau mondial, au cours de ces 20 années il n'a cessé d'influencer le paysage musical et de créer des tendances.
Nous continuons donc à voir un balancement entre les festivals d'été et non, nous devons les annuler car nous ne pouvons pas garantir la sécurité.
Il sont 7, ils ont presque tous la vingtaine, ils aiment le post-rock et aussi expérimenter différents sons. Plus qu'un groupe, Black Country est une communauté.
J'ai l'impression qu'avant d'aborder le sujet traité dans cet article je dois faire une prémisse: le reggaeton n'est pas vraiment mon genre préféré, il se réfugie dans un rythme très banal avec des textes que 99% du temps décrivent la femme comme un objet disponible à l'homme macho.
Le film très critiqué «Musique» de Sia qui voit son début en tant que réalisatrice vient d'être nominé comme meilleur film au Golden Globe 2021. L'actrice principale Kate Hudson a été nominée dans la catégorie Meilleure actrice.