Per una volta che m’è andata bene, voi non potete adesso farmi il culo.
Per una volta che non mi succede di essere quello con le spalle al muro.
Per una volta che m’è andata bene, è andata storta altre mille volte.
Per una storia con il lieto fine, io sempre troppe con le ossa rotte.
(Oh, io con voi non esco più eh! Cos’è successo? Eh, cos’è successo…come m’hai lasciato a casa combinato l’altra sera?)
Mi alzo una mattina con un RAVE in testa e stanno vomitando tutti in questa festa, sono a letto con i pantaloni e con la felpa e ho sboccato un po’ sul muro e un po’ sulla finestra. Mi alzo con l’agilità di un cartonato, e il sangue sotto il naso tutto coagulato. Che cazzo ho combinato? Forse ho litigato? E perché la mia barba puzza di bruciato? In giro è tutto rovesciato, c’è una scarpa nel plasma, ho rotto specchio e vaso. Che cazzo ho combinato? Mia moglie sicuro stavolta m’ha lasciato! Ma quando esco dalla stanza tendo l’orecchio e sento che canta, e nell’aria odore di bacon. La colazione per la quale stravedo! E quando la vedo quasi non ci credo, lei mi sorride con un occhio nero, lei che non sopporta quando faccio lo scemo, è così contenta che non me lo spiego quindi glielo chiedo, mi dice: amore sei tornato collassato, e al primo bottone che ti ho slacciato, mi hai dato un pugno e dopo hai urlato “Lasciami stare troia, sono sposato!”
(Eh ma che culo! Eh che culo…per una volta…)
Per una volta che m’è andata bene, voi non potete adesso farmi il culo.
Per una volta che non mi succede di essere quello con le spalle al muro.
Per una volta che m’è andata bene, è andata storta altre mille volte.
Per una storia con il lieto fine, io sempre troppe con le ossa rotte.
(Eh sì basta lamentarsi, uno la fortuna un po’ se la crea. Se la cerca, ma come? Così…)
Allora, dovevo partire, chiudere la casa e stare via tutto Aprile, ho scelto a caso una banca del centro sollecitando il direttore per un appuntamento, ho chiesto in prestito 7000 euro per un viaggio di lavoro che però è divertimento e lui non pensa un problema ci sia, a patto che io lasci quale garanzia, ho qua fuori un Ferrari, se vuole l’accompagno e le lascio le chiavi, i documenti corrispondono, strette di mani e porta il Ferrari nel parcheggio dei capi.
Io vado a Rio de Janeiro, poi torno alla filiale un mese dopo col dineiro, ripago il debito più 20 euro di interessi a ‘sti fessi che mi guardano perplessi, e il Ferrari me l‘han pure lavato, tutto pettinato nel parcheggio privato. E il direttore mi sussurra frustrato: Lei è un milionario, abbiamo controllato, e questo prestito è strano. No, non è strano e se ci pensa io c’ho guadagnato. Caro direttore, con venti euro dove cazzo parcheggio per un mese a Milano?
Per una volta che m’è andata bene, voi non potete adesso farmi il culo.
Per una volta che non mi succede di essere quello con le spalle al muro.
Per una volta che m’è andata bene, è andata storta altre mille volte.
Per una storia con il lieto fine, io sempre troppe con le ossa rotte.
J-Ax, de son vrai nom Alessandro Aleotti (Milan, 5 août 1972), est un rappeur et auteur-compositeur italien. Il a commencé sa carrière musicale dans les années 1990 en tant que chanteur principal du groupe de hip hop-crossover Articolo 31, fondé avec Vito Perrini, connu sous le nom de DJ Jad. Le duo a connu un grand succès avec des albums comme "D.N.A." (1998) et "In the Name of..." (2000), caractérisés par des sonorités innovantes qui ont contribué à définir le paysage musical italien de l'époque. Après la séparation d'Articolo 31, J-Ax a entamé une carrière solo réussie, publiant des albums comme "Il mio nome è J-Ax" (2006) et "Non ho paura" (2009). En 2010, il a lancé le projet musical Due di Picche en collaboration avec Neffa. Tout au long de sa carrière, J-Ax s'est distingué par sa capacité à mélanger les éléments rap, pop et rock, créant un son original et accrocheur. Parmi ses chansons les plus représentatives figurent "Il mio nome è J-Ax", "Non ho paura", "La mia vita" (en collaboration avec Neffa) et "Senza parole".
La chanteuse de renom Rihanna et le rappeur A$AP Rocky ont récemment fait la une des journaux du monde entier en dévoilant le nom de leur deuxième enfant.
Avec son riche héritage culturel et sa scène musicale dynamique, Paris offre un paysage sonore unique qui continue de captiver les mélomanes du monde entier.
Il vient de loin, d'une terre riche de culture et de traditions millénaires, une terre qui surplombe le Pacifique, mais qui se baigne aussi dans les Caraïbes et qui ces dernières années est surtout connue pour les terribles nouvelles liées au trafic de drogue
C'était le 5 avril 1980 quand un groupe inconnu et sans nom a joué dans une église désacralisée de la ville universitaire d'Athens en Géorgie. À peine deux semaines plus tard, ils ont choisi un nom R.E.M. , et ilt ont sortiun single et en 1983 un album "Murmur".
Avec 7 albums à leur actif, le groupe est une source d'inspiration et de créativité au niveau mondial, au cours de ces 20 années il n'a cessé d'influencer le paysage musical et de créer des tendances.
Nous continuons donc à voir un balancement entre les festivals d'été et non, nous devons les annuler car nous ne pouvons pas garantir la sécurité.
Il sont 7, ils ont presque tous la vingtaine, ils aiment le post-rock et aussi expérimenter différents sons. Plus qu'un groupe, Black Country est une communauté.
J'ai l'impression qu'avant d'aborder le sujet traité dans cet article je dois faire une prémisse: le reggaeton n'est pas vraiment mon genre préféré, il se réfugie dans un rythme très banal avec des textes que 99% du temps décrivent la femme comme un objet disponible à l'homme macho.
Le film très critiqué «Musique» de Sia qui voit son début en tant que réalisatrice vient d'être nominé comme meilleur film au Golden Globe 2021. L'actrice principale Kate Hudson a été nominée dans la catégorie Meilleure actrice.